Sei validi motivi per contattarci subito e chiedere un preventivo sulla polizza Rischio RITIRO patente

Condividi

“Ho un azienda di autotrasporto, i punti sulle patenti e il ritiro patenti è sempre una grana da gestire, ci sono obblighi di legge da seguire e poi ti manca il personale”

Questo è quello che ci dicono spesso le società di autotrasporto, noi oggi abbiamo la soluzione: una NUOVA polizza che garantisce dal rischio del ritiro patente, azzeramento punti  o revisione patenti e CQC.

  1. Ma in cosa consiste questa novità?
  2. Quali vantaggi immediati avrei con questa nuova polizza?
  3. Vi occupate anche die punti sulla patente? in che modo?

La normativa di riferimento è molto chiara:

“Stralcio Art. 31 CCNL LOGISTICA E TRASPORTO MERCI – Ritiro patente – Carta conducente

L’autista al quale dall’autorità, per motivi che non comportino il licenziamento in tronco, sia ritirata la patente per condurre autoveicoli, avrà diritto alla conservazione del posto per un periodo di sei mesi.

Nelle aziende che occupano fino a 6 dipendenti il datore di lavoro provvederà ad assicurare a sue spese l’autista contro il rischio del ritiro della patente per un massimo di sei mesi.

Nelle aziende che occupano più di 6 dipendenti, oltre alla conservazione del posto di cui sopra, l’azienda potrà adibire l’autista a qualsiasi altro lavoro, corrispondendogli la retribuzione propria del livello al quale viene adibito.”

Noi oggi siamo in grado di spiegarti 6 buoni motivi per cui richiedere a noi SUBITO un preventivo per la nuova polizza sul ritiro patenti e indennità sul recupero dei punti porta un vantaggio immediato alla tua azienda di trasporti:


  1. PRIMO MOTIVO: la nostra polizza viene fatta all’azienda e copre tutti i suoi autisti assunti, non serve fornire il nominativo di ogni singolo autista.


  2. SECONDO MOTIVO: il limite di indennizzo per ritiro patente ha un massimale aggregato per flotta di 10.000,00 euro

  3. TERZO MOTIVO: una diaria giornaliera di 55,00 euro per un massimo di 180gg

  4. QUARTO MOTIVO: Indennità di recupero punti di 400,00 euro, indennità di 1.000 euro per revisione patenti per Cqc (carta di qualificazione del conducente)  o per azzeramento punti.

  5. QUINTO MOTIVO: Viene dato un massimale di  4.000 euro per le spese legali per azzeramento punti, per il ritiro patente  o revisione patente  e i massimali sono raddoppiabili.

  6. SESTO MOTIVO: Effettuiamo  il servizio gratuito di monitoraggio punti per tutti gli autisti  dell’azienda assicurata (servizio unico in Italia)

CONTATTACI SUBITO

Operiamo su tutto il territorio nazionale (isole comprese), ed anche in tutti i paesi Europei

Entra in contatto con i nostri consulenti attraverso il modulo in questa pagina per ottenere un preventivo per la polizza Rischio Ritiro Patente nel più breve tempo possibile.

Puoi anche chiamare una delle nostre sedi più vicina a te, avere tutte le informazioni online e chiarirti qualsiasi dubbio, rispondiamo in 2 ore .

Oppure contattaci telefonicamente, Elisa o Giulia risponderanno immediatamente alle tue domande:

Tel.   +39 055 28.53.13   –  Tel. +39 02 667.124.17

Email : info@italiafideiussioni.it

Puoi contattarci anche tramite     WhatsApp:  +39 339 71.50.157  manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.


Condividi

Contattaci

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Iscrizione alla Newsletter