Fideiussione per Istituti di Vigilanza e Fideiussione per Agenzie di Investigazioni

Vuoi diventare investigatore privato?

Devi rinnovare la licenza annuale per la tua società di vigilanza o di investigazioni?

La tua assicurazione ha smesso di emettere le Fideiussioni? La tua banca ti chiede costi e tempi esagerati?

Stai cercando la fideiussione per agenzie di investigazioni o la fideiussione istituti di vigilanza?

La nostra società emette questa tipologia di fideiussione per agenzie di investigazioni in tempi rapidi.

Chiama tramite     WhatsApp:  +39 339 71.50.157  o manda un messaggio, ti rispondiamo in orario di ufficio, entro 5 minuti.

Contattaci direttamente online per ricevere una risposta immediata, oppure chiama una delle nostre sedi più vicine. Tel.   +39 055 28.53.13   –  Tel.  +39 02 667.124.17

Email : info@italiafideiussioni.it

Il preventivo è immediato e gratuito.

Il Decreto Maroni del 1° dicembre 2010 n. 269, entrato in vigore il 16.09.2012 detta i nuovi criteri di rilascio delle Cauzioni obbligatorie per ottenere il rilascio della licenza di investigazioni o per ottenerne il rinnovo.

Se quindi la tua intenzione fosse quella di sviluppare il tuo lavoro nell’ambito di tutte le macroaree previste dal suddetto decreto, dovresti pagare ben 50.000 €. La somma però è sostituibile da una polizza fideiussoria assicurativa o bancaria.

L’importo da garantire dipende dal fatturato della società nell’anno precedente o dal fatturato presunto.

Il beneficiario è sempre la Prefettura.

Le Cauzioni possono essere emesse esclusivamente da una compagnia di assicurazioni abilitata al rilascio di Cauzioni sul territorio italiano.

Presentare una fideiussione non è l’unico requisito che ti viene richiesto per ottenere la licenza. Vediamo cos’altro serve:

  • Diploma di laurea.
  • Tirocinio di almeno tre anni presso un investigatore già munito di licenza da almeno cinque.
  • Successivamente dovrai presentare richiesta alla Prefettura dell’autorizzazione a eseguire investigazioni per conto di privati.
  • L’autorizzazione deve essere ripetuta ogni 12 mesi.
  • Apertura Partita IVA con relativa comunicazione di inizio attività presso la Camera di Commercio del proprio territorio.

Anche gli Istituti di vigilanza devono rilasciare una fideiussione per istituti di vigilanza sia per l’iscrizione alla Camera di Commercio sia per il rinnovo annuale della licenza.

Noi rilasciamo fideiussioni per istituti di vigilanza in tempi brevissimi con compagnie di assicurazione italiane autorizzate dall’Ivass ad operare in Italia nel Ramo cauzioni.

Operiamo su tutto il territorio italiano, isole comprese, online tramite un sistema innovativo di firma digitale.

Contattaci via     WhatsApp:  +39 339 71.50.157 , rispondiamo in orario di ufficio, entro 5 minuti.

Contattaci direttamente online per ricevere una risposta immediata, oppure chiama una delle nostre sedi più vicine. Tel.   +39 055 28.53.13   –  Tel.  +39 02 667.124.17

Email : info@italiafideiussioni.it

 

4 BUONI MOTIVI PER RIVOLGERSI ALLA NOSTRA SOCIETA’ PER OTTENERE LA FIDEIUSSIONE PER ISTITUTI DI VIGILANZA E LA FIDEIUSSIONE PER AGENZIE DI INVESTIGAZIONI:

 

  • VELOCITÀ

Siamo in grado di emettere la  fideiussione per Istituti di Vigilanza e la fideiussione per Agenzie Investigative in sole 48 ore da quando riceviamo tutti i documenti necessari per istruire la pratica.

  • ASSISTENZA E CONSULENZA 

Abbiamo un sistema di consulenza online, via telefono, via WhatsApp e via email che assiste il cliente senza scadenze o limiti anche dopo aver effettuato l’acquisto

  • RISERVATEZZA E RISPETTO DELLA PRIVACY

Siamo abituati ad essere aggrediti da numerose telefonate e messaggi pubblicitari non richiesti, la nostra società crede fermamente all’uso consapevole e riservato dei dati in cui viene in possesso per il solo uso strettamente legato alla richiesta della fideiussione  e crediamo che questo faccia la differenza.

Con noi i tuoi dati personali sono  al sicuro anche grazie ai nostri sistemi informatici protetti.  

  • PROFESSIONALITÀ

La nostra professionalità è manifesta attraverso i nostri risultati e ti invitiamo a leggere le esperienze dei nostri clienti tramite le recensioni rilasciate su Google, siamo affidabili, competenti, flessibili, coerenti e credibili nel nostro mestiere.

I giudizi dei nostri clienti

Sergio Bianchi

Competenti e rapidi, ottimo servizio

Testimonianza inviata tramite Google

Marco Pasqualini

Quick service and helpful staff (Servizio rapido e personale disponibile)

Testimonianza inviata tramite Google

Enzo Nigro

Siamo clienti di Italiafideiussioni da molti anni, intratteniamo contatti con la sede di Firenze, ed in particolare con la dott.ssa G. M. la quale è stata sempre gentile, professionale e puntuale.

Testimonianza inviata tramite Facebook

Daniela Castellano

Grazie alla loro professionalità e serietà ho risolto un problema a fine anno per la mia Srl che sembrava insormontabile. Affidabili e molto competenti.

Testimonianza inviata tramite Google

Giuseppe Parlato

Ottimo servizio molto veloce, personale molto educato e paziente

Testimonianza inviata tramite Google

Eliani Morales

Mi sono trovata benissimo a fare la mia documentazione con Italia Fideiussione. Servizio fantastico in tempi brevissimi sempre molto cortesi e pronti a rispondere a ogni dubbi riguardante la mia pratica!! Consigliati al 100%!!!

Testimonianza inviata tramite Google

Ricevi subito il tuo preventivo

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter con novità e approfondimenti
Iscrizione alla Newsletter