Vuoi diventare investigatore privato? Devi rinnovare la licenza annuale per la tua società di vigilanza o di investigazioni? La tua assicurazione non si occupa di Fideiussioni? La tua banca ti chiede costi e tempi esagerati? Stai cercando la fideiussione per agenzie di investigazioni o la fideiussione istituti di vigilanza? La nostra società emette questa tipologia di fideiussione per agenzie di investigazioni in tempi rapidi. Chiama tramite WhatsApp: +39 339 71.50.157 o manda un messaggio, ti rispondiamo in orario di ufficio, entro 5 minuti. Contattaci direttamente online per ricevere una risposta immediata, oppure chiama una delle nostre sedi più vicine. Tel. +39 055 28.53.13 – Tel. +39 02 667.124.17 Email: info@italiafideiussioni.it
Le recensioni positive dei nostri clienti sono la prova tangibile della nostra eccellenza. Clicca qui per vedere cosa dicono le persone che hanno vissuto la nostra esperienza.
Il preventivo è immediato e gratuito.
Il Decreto Maroni del 1° dicembre 2010 n. 269, entrato in vigore il 16.09.2012 detta i nuovi criteri di rilascio delle Cauzioni obbligatorie per ottenere il rilascio della licenza di investigazioni o per ottenerne il rinnovo. Se quindi la tua intenzione fosse quella di sviluppare il tuo lavoro nell’ambito di tutte le macroaree previste dal suddetto decreto, dovresti pagare ben 50.000 €. La somma però è sostituibile da una polizza fideiussoria assicurativa o bancaria. L’importo da garantire dipende dal fatturato della società nell’anno precedente o dal fatturato presunto. Il beneficiario è sempre la Prefettura. Le Cauzioni possono essere emesse esclusivamente da una compagnia di assicurazioni abilitata al rilascio di Cauzioni sul territorio italiano. Presentare una fideiussione non è l’unico requisito che ti viene richiesto per ottenere la licenza. Vediamo cos’altro serve:
- Diploma di laurea.
- Tirocinio di almeno tre anni presso un investigatore già munito di licenza da almeno cinque.
- Successivamente dovrai presentare richiesta alla Prefettura dell’autorizzazione a eseguire investigazioni per conto di privati.
- L’autorizzazione deve essere ripetuta ogni 12 mesi.
- Apertura Partita IVA con relativa comunicazione di inizio attività presso la Camera di Commercio del proprio territorio.
Anche gli Istituti di vigilanza devono rilasciare una fideiussione per istituti di vigilanza sia per l’iscrizione alla Camera di Commercio sia per il rinnovo annuale della licenza. Noi rilasciamo fideiussioni per istituti di vigilanza in tempi brevissimi con compagnie di assicurazione italiane autorizzate dall’Ivass ad operare in Italia nel Ramo cauzioni. Operiamo su tutto il territorio italiano, isole comprese, online tramite un sistema innovativo di firma digitale. Contattaci via WhatsApp: +39 339 71.50.157 , rispondiamo in orario di ufficio, entro 5 minuti. Contattaci direttamente online per ricevere una risposta immediata, oppure chiama una delle nostre sedi più vicine. Tel. +39 055 28.53.13 – Tel. +39 02 667.124.17 Email : info@italiafideiussioni.it
4 BUONI MOTIVI PER RIVOLGERSI ALLA NOSTRA SOCIETA’ PER OTTENERE LA FIDEIUSSIONE PER ISTITUTI DI VIGILANZA E LA FIDEIUSSIONE PER AGENZIE DI INVESTIGAZIONI:
- VELOCITÀ
Siamo in grado di emettere la fideiussione per Istituti di Vigilanza e la fideiussione per Agenzie Investigative in sole 48 ore da quando riceviamo tutti i documenti necessari per istruire la pratica.
- ASSISTENZA E CONSULENZA
Abbiamo un sistema di consulenza online, via telefono, via WhatsApp e via email che assiste il cliente senza scadenze o limiti anche dopo aver effettuato l’acquisto
- RISERVATEZZA E RISPETTO DELLA PRIVACY
Siamo abituati ad essere aggrediti da numerose telefonate e messaggi pubblicitari non richiesti, la nostra società crede fermamente all’uso consapevole e riservato dei dati in cui viene in possesso per il solo uso strettamente legato alla richiesta della fideiussione e crediamo che questo faccia la differenza. Con noi i tuoi dati personali sono al sicuro anche grazie ai nostri sistemi informatici protetti.
- PROFESSIONALITÀ
La nostra professionalità è manifesta attraverso i nostri risultati e ti invitiamo a leggere le esperienze dei nostri clienti tramite le recensioni rilasciate su Google, siamo affidabili, competenti, flessibili, coerenti e credibili nel nostro mestiere.