
Ai sensi del D. Lgs. n. 152/2006 e D.Lgs. n. 36/2003, le imprese che sono autorizzate, con Determina della Provincia, alla gestione di una discarica, devono presentare due Fideiussioni, una a garanzia della corretta gestione ed una a garanzia di ogni intervento necessario nella fase della gestione post operativa della discarica, comprese le operazioni di monitoraggio, di messa in sicurezza e bonifica.
La fideiussione deve avere una durata minima di 10 anni, più 2 anni che garantiscano eventuali danni che si verificano dalla fine della validità della fideiussione.
Può essere emessa da una Banca o da una compagnia assicurativa abilitata al rilascio di garanzie, noi proponiamo solo Compagni di assicurazioni abilitate in Italia dall’IVASS al rilascio di Cauzioni e che hanno un ottimo Rating internazionale.
I giudizi dei nostri clienti 
Roberto Bordiga
Ho apprezzato professionalità , accuratezza nel censire le informazioni e schiettezza del personale. Mi auguro di non doverlo mai sperimentare ma spero , dovesse capitare, di poter ricevere lo stesso approccio in caso di innesco... »
Testimonianza inviata tramite Google
Luca Bonetto
Eccellente servizio in rapporto alla professionalità, cortesia e rapidità. A mio avviso il migliori.
Testimonianza inviata tramite Facebook
Antonella Di Nallo
Servizio eccellente, ho trovato persone disponibili, gentili e molto pazienti. Grazie di tutto
Testimonianza inviata tramite Google
Arpik Universum
Sono professionali, cordiali e ti seguono fino alla consegna dell’atto. Sono anche veloci e puntuali!
Testimonianza inviata tramite Google
Marco Catellani
Highly Professional, they help you and advise you on how to do it, they are really very helpful, I will never stop thanking them. With the bank a thousand bureaucracies and with them in a... »
Testimonianza inviata tramite Google
Marco Gamba
Ottima assistenza, pratica gestita in modo ottimale anche da fuori provincia.
Testimonianza inviata tramite Google