Fideiussione per la Gestione e Post Gestione delle Discariche

Ai sensi del D. Lgs. n. 152/2006 e D.Lgs. n. 36/2003, le imprese che sono autorizzate,  con Determina della Provincia,  alla gestione di una discarica, devono presentare due Fideiussioni, una  a garanzia della corretta gestione ed una a garanzia di ogni intervento necessario nella fase della gestione post operativa della discarica, comprese le operazioni di monitoraggio, di messa in sicurezza e bonifica.

La fideiussione deve avere una durata minima di 10 anni, più 2 anni che garantiscano eventuali danni che si verificano dalla fine della validità della fideiussione.

Può essere emessa da una Banca o da una compagnia assicurativa abilitata al rilascio di garanzie, noi proponiamo solo Compagni di assicurazioni abilitate in Italia dall’IVASS al rilascio di Cauzioni e che hanno un ottimo Rating internazionale.

I giudizi dei nostri clienti

Germano De Chirico

Spett.le Staff Mi chiamo Germano De Chirico voglio semplicemente farvi i migliori complimenti per la Vostra professionalità, competenza, rapidità e orientamento al cliente. Rivolti in particolare alla dott.ssa Messeri. Grazie, grazie di esistere.

Testimonianza inviata tramite Email

Claudia Nicola

Chi ha avuto esperienza di richieste di visti, ha ben presente che oltre alle difficoltà poste dai vincoli legali e dalle lungaggini burocratiche, molto spesso la corsa ad ostacoli si arricchisce dell’incontro con personale spesso... »

Testimonianza inviata tramite Google

Nadia Boudjemia

Il servizio è ottimo e garantito. Lo raccomando con fiducia. Grazie.

Testimonianza inviata tramite Google

Ecoter srl

Consigliatissimi, puntuali e velocissimi. La Dottoressa Maffi sempre gentilissima e disponibile su ogni richiesta.

Testimonianza inviata tramite Google

Serena V.

Cortesi, affidabili e veloci. consigliati!!

Testimonianza inviata tramite Google

Gianfranco Falco

Gent.ma dottoressa, avrei molto desiderato pubblicare una testimonianza ma, non tecnicamente ferrato in materia ( né faccio uso di social), proprio non so come fare. Posso solo dirle un grande grazie. Avevamo sottovalutato le lungaggini... »

Testimonianza inviata tramite Email

Ricevi subito il tuo preventivo

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter con novità e approfondimenti
Iscrizione alla Newsletter