Sette motivi per cui scegliere un professionista per le fideiussioni per gare d’appalto

Sette motivi validi per cui è importante affidarsi a un professionista per avere la fideiussione provvisoria per partecipare alle gare d’appalto

Le domande sono sempre molte:

    • Ma la firma deve essere autenticata da un notaio o basta la firma certificata? 
    • Se mi date la polizza con firma certificata deve essere firmata elettronicamente anche dal contraente prima di caricarla sul MEPA? 
    • Ma se la polizza è firmata olografa è sempre valida o deve essere necessariamente certificata? 
    • La Stazione appaltante mi chiede la polizza con firma certificata del Legale rappresentante  e autenticata dal Notaio con autentica digitale, voi le fate? 
    • Vi occupate anche di polizze con il contratto autonomo di garanzia? 
    • Emettete polizze per Trenitalia, RFI e Grandi stazioni?
    • Vi occupate anche di polizze per gare Enel, ANAS e Italgas? 
    • Trattate polizze per appalti tra privati? 
    • E vi occupate anche di polizze per Project financing? 
    • E se occupo tutto l’affidamento mi trovate comunque una soluzione? 

Per rispondere a tutti questi quesiti è fondamentale rivolgersi a un vero professionista del settore:

Noi siamo agenti diretti di una delle prime compagnie italiane specializzate in questa tipologia di garanzia, abbiamo da poco realizzato un veloce video per spiegare in maniera semplice il processo di ottenimento della garanzia:

 

 

Noi forniamo una vera e propria consulenza totale sulla tipologia di garanzia richiesta e su tutti gli aspetti formali che la rendono valida ed efficace per partecipare a una gara d’appalto.

Ecco quali sono i sette motivi per cui è fondamentale per un’azienda affidarsi con fiducia a un professionista del settore cauzioni per gare d’appalto:

  1. Nella nostra sede di Firenze, Giulia si occupa di analizzare e studiare il Bando, il capitolato ed il Disciplinare per capire in maniera certa che tipologia di firma richieda la stazione appaltante.
  2. Forniamo la fideiussioni come richiesta dal Bando, il nostro Notaio autentica le polizze sia con firma olografa che con firma certificata, in tempi rapidi così da rispettare la scadenza della gara.
  3. Forniamo polizze firmate digitalmente seguendo tutte le regole imposte dal MEPA.
  4. Collaboriamo per compagnie di assicurazioni italiane o in stabilimento in Italia che emettono garanzie con teso un contratto autonomo di garanzia e come beneficiari tutti i più ostici: Trenitalia, RFI, Grandi Stazioni, Anas, Enel, Italgas e simili.
  5. Ci occupiamo anche di fornire polizze per Appalti tra privati e per project financing, seguendo l’azienda per tutte le polizze inerenti il progetto.
  6. Collaborando con numerose compagnie di assicurazioni italiane siamo in grado di fornire polizze assicurative provvisorie veloci anche a clienti che hanno saturato il proprio affidamento con la compagnia di assicurazioni con cui usualmente operano. 
  7. Ai nostri clienti possiamo fornire un programma per poter stampare le garanzia fideiussione in tempo reale, nei limiti dell’affidamento concesso, risparmiando molto tempo prezioso.

Operiamo su tutto il territorio nazionale (isole comprese), ed anche in tutti i paesi Europei 

Collaborare è semplice, basta inviare un’email a Giulia che potrà fornirti tutte le informazioni necessarie: info@italiafideiussioni.it

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento in merito anche ai numeri sotto riportati.  Puoi contattarci anche tramite  WhatsApp:  +39 366 209.70.30 –  manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.

Contattaci

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter con novità e approfondimenti
Iscrizione alla Newsletter