Tutte le aziende che intendono esercitare l’attività di Agenzia di viaggio e turismo devono rilasciare una fideiussione, emessa da una compagnia di assicurazioni abilitata al rilascio di Cauzioni in Italia, al fine di ottenere l’autorizzazione necessaria.
Il beneficiario della fideiussione è la Provincia e la durata deve essere pari al periodo per cui l’impresa esercita tale attività, quindi, nel caso della cauzione assicurativa deve essere rinnovata ogni anno.
La fideiussione viene richiesta a garanzia di eventuali danni causati durante l’esercizio dell’attività ed inoltre a seguito dell’entrata in vigore della nuova normativa a tutela del consumatore, la garanzia serve anche nel caso di insolvenza o fallimento dell’Agenzia.
La fideiussione viene emessa in circa 72 ore e applichiamo i migliori prezzi di mercato.
I giudizi dei nostri clienti
Eugenio Peluso
Ho trovato persone molto serie, competenti, disponibili e soprattutto che mi hanno permesso di ottenere quello di cui avevo bisogno in tempi rapidi e condizioni buone. Ottimo servizio.
Testimonianza inviata tramite Google
Sergio Bianchi
Competenti e rapidi, ottimo servizio
Testimonianza inviata tramite Google
Riyas Serjaan
Molto veloce, gentili e cordialie seri. Specialmente la sig.ra Elisa Messeri (sede Firenze) è stata veramente gentile e disponibile. Oramai è la seconda volta che mi sono rivolta a loro, mi hanno rilasciato i documenti... »
Testimonianza inviata tramite Google
Filippo Spadoni
Mi sono affidato a loro per una fideiussione per turismo per poter invitare la mia compagna Thailandese in Italia. Ho trovato il servizio efficiente, rapido e molto cortese ed in più, cosa non da meno,... »
Testimonianza inviata tramite Google
Simonetta Cardellino
Testimonianza inviata tramite Google
Pino Vento
Soddisfatto!!!
Testimonianza inviata tramite Google