Polizza Rischio Ritiro Patente

NUOVA polizza che garantisce dal rischio del ritiro patente, azzeramento punti  o revisione patenti e CQC.

Caratteristiche della polizza:

  • La nostra polizza viene fatta all’azienda e copre tutti i suoi autisti assunti, non serve fornire il nominativo di ogni singolo autista.
  • Il limite di indennizzo per ritiro patente ha un massimale aggregato per flotta di 10.000,00 euro, con una diaria giornaliera di 55,00 euro per un massimo di 180gg.
  • Indennità  di recupero punti di 400,00 euro, indennità di 1.000 euro per revisione patenti per Cqc (carta di qualificazione del conducente)  o per azzeramento punti.
  • Massimale di 4.000 euro per le spese legali per azzeramento punti, per il ritiro patente  o revisione patente e i massimali sono raddoppiabili.
  • Effettuiamo il servizio gratuito di monitoraggio punti per tutti gli autisti dell’azienda assicurata (servizio unico in Italia)

La normativa di riferimento:

“Stralcio Art. 31 CCNL LOGISTICA E TRASPORTO MERCI – Ritiro patente – Carta conducente

L’autista al quale dall’autorità, per motivi che non comportino il licenziamento in tronco, sia ritirata la patente per condurre autoveicoli, avrà diritto alla conservazione del posto per un periodo di sei mesi

Nelle aziende che occupano fino a 6 dipendenti il datore di lavoro provvederà ad assicurare a sue spese l’autista contro il rischio del ritiro della patente per un massimo di sei mesi.

Nelle aziende che occupano più di 6 dipendenti, oltre alla conservazione del posto di cui sopra, l’azienda potrà adibire l’autista a qualsiasi altro lavoro, corrispondendogli la retribuzione propria del livello al quale viene adibito.”


CONTATTACI SUBITO

Operiamo su tutto il territorio nazionale (isole comprese), ed anche in tutti i paesi Europei

Entra in contatto con i nostri consulenti attraverso il modulo in questa pagina per ottenere un preventivo per la polizza Rischio Ritiro Patente nel più breve tempo possibile.

Puoi anche chiamare una delle nostre sedi più vicina a te, avere tutte le informazioni online e chiarirti qualsiasi dubbio, rispondiamo in 2 ore .

Oppure contattaci telefonicamente, Elisa o Giulia risponderanno immediatamente alle tue domande:

Tel.   +39 055 28.53.13   –  Tel. +39 02 667.124.17

Email : info@italiafideiussioni.it

Puoi contattarci anche tramite     WhatsApp:  +39 339 71.50.157  manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.

 

I giudizi dei nostri clienti

Pasquale Barbiero

Mi congratulo con italia fideiussioni, affidabile, veloci e professionali nel settore, raccomandabili. Grazie.

Testimonianza inviata tramite Google

Massimo Lem

Sono davvero soddisfatto del servizio ricevuto. Gentilezza chiarezza e precisione sono alcune delle qualità riscontrate. Sono stato seguito in ogni passo e in brevissimo tempo ho ricevuto i documenti che mi servivano, ad un prezzo... »

Testimonianza inviata tramite Google

Marco Catellani

Highly Professional, they help you and advise you on how to do it, they are really very helpful, I will never stop thanking them. With the bank a thousand bureaucracies and with them in a... »

Testimonianza inviata tramite Google

Stefano Salvemme

In più di una volta ci siamo rivolti a questa società ed oltre alla professionalità ed aver portato a casa il contratto, abbiamo riscontrato grande disponibilità del personale addetto …… in particolare grazie Elisa Messeri

Testimonianza inviata tramite Google

Enzo Nigro

Testimonianza inviata tramite Facebook

Rosauro Solazzi

Devo esprimere la completa soddisfazione della mia esperienza con l’ufficio di Firenze. I miei ringraziamenti alla Sig.ra Elisa che con professionalità ed efficienza ha risolto con rapidità e successo problemi inerenti alla pratica. La cordialità... »

Testimonianza inviata tramite Google

Ricevi subito il tuo preventivo

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter con novità e approfondimenti
Iscrizione alla Newsletter