Avete mai pensato di acquistare un immobile, ma poi il vostro Notaio ha scoperto che l’immobile proveniva da una successione ereditaria o a da una donazione?
Conoscete i reali rischi a cui andate incontro se acquistate un immobile proveniente da una donazione o successione ereditaria?
Noi abbiamo la soluzione che state cercando!
Abbiamo la polizza assicurativa che può portarvi serenità, sia per la l’acquisto di un immobile proveniente da una donazione, sia per l’acquisto di un immobile proveniente da una successione ereditaria.
In caso in cui acquistiate l’immobile con un mutuo sarà proprio la Banca a richiedere tale polizza.
Si ma a cosa servono queste polizze?
Quali sono questi buoni motivi per acquistare queste polizze assicurative?
1) PRIMO MOTIVO per scegliere le nostre polizze:
La DURATA DEL CONTRATTO DI GARANZIA
La polizza ha una durata indefinita che segue l’immobile e si estingue con la prescrizione naturale dell’obbligazione garantita e cioè quando si prescrivono i diritti di eventuali altri donatori o successori lesi dalla donazione o successione dell’immobile.
2) SECONDO MOTIVO per scegliere le nostre polizze:
INTESTAZIONE della polizza
La polizza assicurativa segue l’immobile indipendentemente dal numero di compravendite che seguiranno andando a garantire la tranquillità di tutti gli acquirenti futuri.
3) TERZO MOTIVO per scegliere le nostre polizze:
SICUREZZA
La polizza assicurativa tutela l’acquirente di un immobile di provenienza donativa o derivante da successione dal possibile danno che subirebbe a seguito di una causa intentata da parte degli eredi del donante o di eventuali altri successori non presi in considerazione all’atto della donazione o successione.
4) QUARTO MOTIVO per scegliere le nostre polizze:
IL PREMIO DA PAGARE
l’importo da pagare sarà un importo irrisorio rispetto al valore della tranquillità dell’importo garantito, la somma dell’intero immobile, e si paga una sola volta all’atto della stipula della garanzia.
Per qualsiasi altra informazione ti basta inviare un email a Giulia che potrà fornirti tutte le informazioni necessarie: giulia@italiafideiussioni.it
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento in merito anche ai numeri sotto riportati:
Tel. +39 055.49.32.199
Tel. +39 06.50.21.002
Tel. +39 02.667.12.417
Puoi contattarci anche tramite WhatsApp +339 71.50.157 – manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.