Fideiussione per Contributi per il bonus sulle nuove assunzioni

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-28/effetto-crisi-male-bonus-giovani-solo-22000-assunti-obiettivo-100mila-145100.shtml?uuid=ABOhDlVB&fromSearch



    Il Sole 24 ore riporta la notizia del grande flop sul bonus per le nuove assunzioni.

    In pratica le aziende che assumevano giovani lavoratori avrebbero ottenuto  uno sconto sul pagamento dei contributi per 18 mesi.

    Alle aziende non basta, ma la burocrazia per ottenere lo sgravio è anche molto pesante da sostenere, la nostra società ha cercato di alleviare questo problema occupandosi di rilasciare la fideiussione necessaria e obbligatoria, da presentare per ottenere il contributo.

   La nostra società si occupa specificatamente di fideiussioni e cauzioni per Contributi pubblici, che nella maggioranza dei casi vengono rilasciati alle aziende dietro presentazione della garanzia.

   Se l’impresa si rivolge ala propria Banca, il costo dell’intera operazione diventa troppo oneroso, infatti l’Istituto vuole una contro garanzia in denaro per l’intero importo.

   Se l’impresa si rivolge al suo assicuratore, spesso, è la maggioranza dei casi, l’assicuratore tradizionale non  si occupa di fideiussioni.

   Da noi potete trovare le fideiussioni che vi necessitano, chiamateci per un consiglio gratuito: http://italiafideiussioni.it/contatti 

Contattaci

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati