2 nuovi buoni motivi per scegliere la nostra Fideiussione Bancaria per Visto Turistico Italia

fideiussioni per visto turistico

Ho deciso di far venire mia sorella a trovarmi dal Marocco, ho stipulato la Fideiussione Bancaria e la Polizza assicurativa Sanitaria ma poi l’Ambasciata Italiana non mi ha rilasciato il Visto causa COVID 19, che posso fare? 

Ho perso il denaro?

Possiamo spostare la data?

Recupero qualcosa dei soldi spesi?


Andiamo con ordine:

  • se voglio invitare un cittadino straniero fuori dall’Area Schengen, in Italia, lui deve chiedere il Visto all’ambasciata o Consolato italiano nel suo paese.
  • per ottenere il Visto le Autorità italiane richiedono la Fideiussione Bancaria e la polizza assicurativa sanitaria che copra un importo di 30.000,00 €

La nostra società si occupa proprio di fornire questa tipologia di Fideiussione Bancaria per Visto Turistico Italia e la polizza Sanitaria in meno di 6 ore nei casi di urgenza.

Nella nostra pagina dedicata potrai trovare tutte le informazioni necessarie per ottenere velocemente la Fideiussione Bancaria: https://www.italiafideiussioni.it/fideiussioni-per-stranieri/fideiussione-per-visto-turistico/

Puoi anche accedere al nostro canale YOUTUBE e consultare i nostri video che spiegano chiaramente la procedura in 5 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Arabo e Cinese.


Ma cosa succede se per causa COVID 19 non è possibile usufruire della nostra Fideiussione Bancaria per Visto turistico Italia?

1 – Questo è il primo motivo per cui comprarla da noi è davvero conveniente:

NOI non ti abbandoniamo! grazie alla società che noi rappresentiamo, è possibile annullare la Fideiussione Bancaria per Visto SOLO UNA VOLTA e farne una nuova a costo ZERO se la garanzia ancora non è iniziata

Nel caso in cui La Fideiussione Bancaria fosse già operativa, cioè, la richiesta di annullamento viene effettuata dopo la data indicata in cui sarebbe dovuto entrare in italia il cittadino straniero, si puo’ comunque annullare la Fideiussione ed emetterne una nuova a un costo minimo di € 10,00.


E per la polizza assicurativa Sanitaria? cosa succede se non mi danno il visto per un qualsiasi motivo?

2 – Questo è il secondo motivo per cui acquistarla da noi è davvero conveniente:

Se per un qualsiasi motivo non viene rilasciato il visto turistico, basta che la richiesta di annullamento viene inviata prima della data di entrata in vigore della polizza assicurativa, (data indicata sulla polizza) e noi provvederemo a rimborsare integralmente la Polizza Assicurativa Sanitaria.


Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a contattarci

Chiamaci al numero +39 02.667.124.17.
Puoi scriverci subito anche tramite
 WhatsApp +39 339 71.50.157.
Manda un messaggio e ti risponderemo, in orario di ufficio, entro 5 minuti.

La nostra società fornisce:

  • assistenza ed aiuto in tempo reale grazie ai nostri professionisti autorizzati
  • rispondiamo a tutte le tue domande ed ai tuoi dubbi
  • ti consigliamo la miglior polizza sanitaria per il visto turistico 
  • hai la possibilità di ottenere una nuova emissione della Fideiussione Bancaria ( causa Covid19) e il rimborso della Polizza sanitaria se il viaggio viene annullato ma solo prima dell’inizio di validità della polizza assicurativa. 

Contattaci

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter con novità e approfondimenti
Iscrizione alla Newsletter