
Responsabilità Civile Ispettori centri revisione? NON la trovi? Noi abbiamo la polizza impossibile!
POLIZZA DI RESPONSABILITÀ CIVILE TERZI PER ISPETTORI DEI CENTRI DI REVISIONE DEI VEICOLI A MOTORE
Finalmente abbiamo la polizza introvabile: l’assicurazione professionale per gli Ispettori di Centri Revisione dei Veicoli a Motore.
Grazie alla collaborazione con un partner assicurativo che ha creato la polizza assicurativa con i LLOYD’S, (Lloyd’s Insurance Company) abbiamo la possibilità di emettere questa copertura assicurativa obbligatoria per gli Ispettori dei centri di revisioni.
Cosa copre questa polizza?
Questa polizza copre obbligo di legge previsto dall’ art. 2 comma 9 del Decreto Ministeriale del 16 febbraio 2022
Questa è una polizza strutturata, copre 3 tipologie di rischi obbligatori:
Ha un massimale per singolo sinistro non inferiore a euro 500.000,00, e con copertura estesa anche ai rischi per danni cagionati a persone e cose, nonché agli infortuni sul lavoro riguardanti la propria persona e quella di soggetti terzi, occorsi nell’esercizio della propria funzione durante le prove di revisione di veicoli pesanti, previste dell’art. 15, comma 2, lettera d), del decreto ministeriale n. 446/2021 quindi copre:
- Polizza Responsabilità Civile Professionale: i rischi professionali e
- RCT, Polizza Responsabilità Civile verso i Terzi: copre i rischi per danni cagionati a persone e cose,
- Polizza Infortuni dell’Ispettore, copre i rischi derivanti dagli infortuni sul lavoro riguardanti la propria persona e quella di soggetti terzi;
Come acquistarla in soli 4 Click
Che documenti servono?
- Basta mandare un’email a info@italiafideiussioni.it e Giulia Maffii ti manderà un modulo da compilare, le condizioni generali e il Documento Informativo Precontrattuale.
- compila il modulo e invialo alla stessa email, con Documento e Codice fiscale, nel caso di Ditta individuale.
Per le società serve:
- Visura camerale,
- Documento e
- Codice fiscale dell’Amministratore.
- ti mandiamo il preventivo e i dati per effettuare il bonifico.
- appena riceviamo il bonifico, ti inviamo, via e-mail, con firma certificata la polizza assicurativa RC professionale per Ispettori di Centri Revisioni Auto.
Leggi qui cosa pensano di noi i nostri clienti, abbiamo numerose recensioni positive
Quanto tempo ci vuole per ottenere la polizza assicurativa per Ispettori dei centri revisione veicoli a motore?
Bastano 48 ore da quando ci mandi tutti i documenti richiesti.
Perché acquistare da noi la Polizza RCT ispettori centri revisioni?
Ecco 7 buoni motivi:
- perché ti restituiamo e rimborsiamo l’intera somma della polizza se non la utilizzi, se la restituisci prima del giorno di entrata in copertura della polizza.
- perché l’emissione è immediata, massimo 48 ore.
- perché ti forniamo l’assistenza e consulenza assicurativa gratuita con il nostro esperto, anche dopo l’acquisto (chiama +39.055.28.53.13) anche via Whatsapp +39.339.71.50.750
- perché è facile, la vendita e il pagamento avvengono con una procedura semplice, trasparente e sicura, puoi pagare con Bonifico bancario, Bollettino Postale o carta di credito (paypal)
- Perché l’acquisto avviene in maniera comoda, dal telefonino, dal Tablet o dal PC, via email, in maniera semplice.
- Perché puoi leggere le recensioni di persone che hanno già acquistato i prodotti assicurativi da noi ed avrai ulteriori conferme sulla qualità del nostro servizio, prima di procedere all’acquisto.
- Perché è rassicurante rivolgerti a noi, sai sempre il nome e cognome e il numero di telefono della persona che c’è dietro, chi ha preso in carico la tua richiesta, chi ti consegnerà la polizza assicurativa, che sarà sempre a disposizione per qualsiasi dubbio, anche dopo la vendita.