Le condizioni Generali di una polizza assicurativa devono prevedere tutte le possibili obiezioni e la loro risposta, in caso di interruzione o sospensione della costruzione delle opere assicurate per una durata superiore a 15 giorni consecutivi, il Contraente deve darne immediata comunicazione alla Compagnia di assicurazioni.
In mancanza di tale comunicazione e solo ove ricorrano le condizioni previste all’art. 1898 codice civile, il Contraente decade dal diritto al Risarcimento.
Qualunque sia la durata dell’interruzione o sospensione, il Contraente, pena la decadenza dal diritto all’Indennizzo, si impegna a garantire la vigilanza del cantiere e tutte quelle misure atte ad evitare danni conseguenti al suddetto periodo di fermo.
Leggi le numerose recensioni dei nostri clienti scopri cosa pensano del nostro lavoro
Nel caso in cui vi siano costi di interventi provvisori a seguito di Sinistro indennizzabile, diversi da quelli di cui all’art. 1914 cod. civ., sono a carico della Compagnia di Assicurazioni solo nel caso in cui costituiscano parte di quelli definitivi e non aumentino il costo complessivo del Sinistro.
Tutti gli altri costi inerenti a modifiche ed a spese per localizzare il danno non sono comunque indennizzabili.
Abbiamo diverse soluzioni assicurative per le costruzioni e per gli appalti pubblici:
- Fideiussione per gli acconti al costruttore Dlgs 122/2005
- Polizza CAR cantieri e Car Merloni
- Fideiussione provvisoria per gare d’appalto
- Fideiussione definitiva per gare d’appalto
- Fideiussione per l’anticipazione appalti pubblici e privati
- Fideiussione per rata di saldo
- Fideiussione per svincolo ritenute a garanzia
- Lettera di referenze bancarie Albo SOA
ITALIA FIDEIUSSIONI, PERCHÉ RIVOLGERTI A NOI?
ECCO 7 BUONI MOTIVI:
- 1. VELOCITÀ
Siamo in grado di emettere la POLIZZA DECENNALE POSTUMA in sole 24 ore da quando riceviamo tutti i documenti necessari.
- 2. SIAMO PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO
Lavoriamo in tutta Italia, isole comprese.
- 3. ASSISTENZA E CONSULENZA PER LA DURATA DELLA POLIZZA
Abbiamo un sistema di consulenza online, via telefono, via WhatsApp e via email per consigliare e assistere il cliente senza scadenze o limiti, anche dopo aver effettuato l’acquisto, affinché tu abbia una polizza decennale postuma, personalizzata, adatta alle tue esigenze.
- 4. RISERVATEZZA E RISPETTO DELLA PRIVACY
Siamo abituati ad essere aggrediti da numerose telefonate e messaggi pubblicitari non richiesti, la nostra società crede fermamente all’uso consapevole e riservato dei dati in cui viene in possesso per il solo uso strettamente legato alla richiesta della decennale postuma e crediamo che questo faccia la differenza.
Con noi i tuoi dati personali sono al sicuro anche grazie ai nostri sistemi informatici protetti.
- 5. PROFESSIONALITÀ E PASSIONE
La nostra professionalità è manifesta attraverso i nostri risultati e ti invitiamo a leggere le esperienze dei nostri clienti tramite le recensioni rilasciate su Google, li trovi al fondo di questa pagina, siamo affidabili, competenti, flessibili, coerenti e credibili nel nostro mestiere.
- 6. FIDUCIA E TRASPARENZA
I nostri clienti si affidano a noi con fiducia sapendo che li conduciamo verso la scelta e la soluzione migliore per il proprio cantiere edile.
- 7. ESPERIENZA
Tutti questi motivi sarebbero molto deboli se non avessimo l’esperienza adeguata, il nostro ufficio è formato da professionisti assicurativi che hanno maturato una lunga esperienza, necessaria per farti avere la migliore polizza assicurativa decennale postuma indennitaria per il tuo cantiere, pubblico o privato.
Leggi i nostri ulteriori approfondimenti:
Polizza decennale postuma indennitaria: 7 risposte
Polizza CAR cantiere, Car Merloni: Contractor’s All Risks