Grazie al sito del Ministero degli esteri è possibile con 4 singoli passaggi sapere se hai bisogno del visto turistico per entrare in Italia: controlla se ti serve il VISTO su questo SITO.
Ci sono circa 22 tipologie di visto, i più richiesti sono:
- Visto turistico;
- Visto di Studio;
- Visto turistico su invito di un parente o amico residente in Italia;
- Visto per lavoro.
Per ognuno di questi paesi e per ognuno di questi visti è necessario stipulare una fideiussione bancaria e una polizza sanitaria per un importo di 30.000,00 euro.
I giudizi dei nostri clienti
Claudia Nicola
Chi ha avuto esperienza di richieste di visti, ha ben presente che oltre alle difficoltà poste dai vincoli legali e dalle lungaggini burocratiche, molto spesso la corsa ad ostacoli si arricchisce dell’incontro con personale spesso... »
Testimonianza inviata tramite Google
Daniela Castellano
Servizio più che ottimo. Professionali, competenti, veloci nel disbrigo pratiche anche in situazioni in cui altri sono irreperibili per festività e ferie. Assolutamente consigliati.
Testimonianza inviata tramite Facebook
Marco
Molto disponibili, son venuti incontro ad ogni nostra esigenza. Mi sento di consigliarlo, dovessi aver nuovamente bisogno in futuro mi rivolgerei ancora a loro
Testimonianza inviata tramite Google
Emanuele Galli
Personale qualificato e efficente oltre che cordiale rispondendo prontamente a qualsiasi mia domanda e sempre a disposisione sia telefonicamente che via e-mail. E la cosa più sorprendente che la mia fideiussione per invito turistica è... »
Testimonianza inviata tramite Google
Gianfranco Falco
Gent.ma dottoressa, avrei molto desiderato pubblicare una testimonianza ma, non tecnicamente ferrato in materia ( né faccio uso di social), proprio non so come fare. Posso solo dirle un grande grazie. Avevamo sottovalutato le lungaggini... »
Testimonianza inviata tramite Email
Germano De Chirico
Spett.le Staff Mi chiamo Germano De Chirico voglio semplicemente farvi i migliori complimenti per la Vostra professionalità, competenza, rapidità e orientamento al cliente. Rivolti in particolare alla dott.ssa Messeri. Grazie, grazie di esistere.
Testimonianza inviata tramite Email