Fideiussione per Concorso a Premi

Il Ministero dello Sviluppo economico richiede una fideiussione tutte le volte che un impresa decide di istituire un Concorso a Premi.

La fideiussione viene richiesta a garanzia dell’effettivo rilascio dei premi promessi da parte dell’impresa.

La fideiussione deve essere rilasciata per un importo pari al 100% dell’importo dei premi promessi, per un periodo pari a 180gg dopo la fine del concorso e la consegna dei premi.

La fideiussione può essere rilasciata da una Compagnia di assicurazioni autorizzata al ramo Cauzionidall’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni):

https://servizi.ivass.it/Albi/defaultImprese.jsp?view=albi&viewSet=imprese

Tutte le informazioni necessarie sui concorsi a premi e sulle richieste del Ministero le potete trovare sul sito diretto dell’Ente:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php?view=article&catid=33&id=2013745%3Aconcorsi-a-premio&format=pdf&option=com_content

I giudizi dei nostri clienti

Stefano Salvemme

In più di una volta ci siamo rivolti a questa società ed oltre alla professionalità ed aver portato a casa il contratto, abbiamo riscontrato grande disponibilità del personale addetto …… in particolare grazie Elisa Messeri

Testimonianza inviata tramite Google

Unicorn T

Sono rimasto molto soddisfato dal servizio fornito in termini di professionalità e di tempi di erogazione.

Testimonianza inviata tramite Google

Bazar Atlas

Reattività

Testimonianza inviata tramite Google

Gabriele Lombardo

Un angelo chiamato Elisa! Quando l’Ambasciata ci comunicò, 1 settimana prima della nostra partenza per l’Italia, che la mia compagna doveva essere in possesso di una fideiussione bancaria ai fini dell’ottenimento del visto per l’Italia,... »

Testimonianza inviata tramite Email

Daniela Castellano

Grazie alla loro professionalità e serietà ho risolto un problema a fine anno per la mia Srl che sembrava insormontabile. Affidabili e molto competenti.

Testimonianza inviata tramite Google

Marco Pecorelli

Servizio impeccabile,professionali e rapidissimi Ho avuto anche disguidi (tre volte nel giro di 1 ora) con l’ambasciata in Africa , ma Loro hanno risolto in brevissimo. Ogni tanto si possono trovare anche persone serie !!!... »

Testimonianza inviata tramite Google

Ricevi subito il tuo preventivo

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter con novità e approfondimenti
Iscrizione alla Newsletter