- Il professionista e’ tenuto a stipulare, anche per il tramite di convenzioni collettive negoziate dai consigli nazionali e dagli enti previdenziali dei professionisti, idonea assicurazione per i danni derivanti al cliente dall’esercizio dell’attivita’ professionale, comprese le attivita’ di custodia di documenti e valori ricevuti dal cliente stesso. Il professionista deve rendere noti al cliente, al momento dell’assunzione dell’incarico, gli estremi della polizza professionale, il relativo massimale e ogni variazione successiva.
- La violazione della disposizione di cui al comma 1 costituisce illecito disciplinare.
- Al fine di consentire la negoziazione delle convenzioni collettive di cui al comma 1, l’obbligo di assicurazione di cui al presente articolo acquista efficacia decorsi dodici mesi dall’entrata in vigore del presente decreto.
I giudizi dei nostri clienti
Simona Grammauta
Seri, precisi e affidabili. Personale preparato e accogliente io collaboro con la sede di Firenze e mi trovo benissimo.
Testimonianza inviata tramite Google
Zetax Rinaldo
Positivi: Professionalità, Qualità, Reattività, Valore
Testimonianza inviata tramite Google
Merly Isabel
Le persone sono molto cordiali, molto professionali, spiegano bene e sanno fare il proprio lavoro.
Testimonianza inviata tramite Facebook
Giampaolo Pitruzzello
Non posso che elogiare il servizio ricevuto. Esperienza ottima, sia per professionalità e rapidità. Avevo bisogno di una fideiussione in giornata e in circa 6 ore l’ho ottenuta. Sono stato servito da Elena Messeri, che... »
Testimonianza inviata tramite Google
Giulio Ciscato
Ottimo servizio, disponibili nel seguire le richieste del cliente, rapidita nelle risposte e tempi di consegna del servizio sono eccellenti.
Testimonianza inviata tramite Google
Al Neziraj
Velocissimo corretti rispettosi così tanti bravi e sinceri non ho parole sinceramente bravi. Puoi per ogni cosa ti spiegano tutto chiaro ti fanno capire tutto come e cosa devo fare Un grande saluto e abbraccio... »
Testimonianza inviata tramite Google