DPR nr. 137/2012 – Art. 13 – Invarianza finanziaria

 1. Dall’attuazione del presente provvedimento non derivano nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica. I soggetti pubblici interessati operano nell’ambito delle risorse disponibili agli scopi a legislazione vigente.

I giudizi dei nostri clienti

Bartolo Guerrera

Ottimi, in tutte le fasi, sempre disponibili e chiari. Molto professionali e disponibili a dare spiegazioni.

Testimonianza inviata tramite Facebook

Pippo Ferrante

ITALIAFIDEIUSSIONI Uno dei luoghi migliori dove il problema fideiussione diventa facile da risolvere, grazie a profonda competenza professionale e grande cortesia di tutti i consulenti interni. Un grazie personale a Elisa, Liliana, Giulia, Lucia.

Testimonianza inviata tramite Google

Albana Brika

Agenzia efficiente, puntuale e cortese. Sicuramente se avrò bisogno in futuro non esiterò a contattare nuovamente la Italia Fideiussioni. Grazie Albana B.

Testimonianza inviata tramite Google

Rosauro Solazzi

Devo esprimere la completa soddisfazione della mia esperienza con l’ufficio di Firenze. I miei ringraziamenti alla Sig.ra Elisa che con professionalità ed efficienza ha risolto con rapidità e successo problemi inerenti alla pratica. La cordialità... »

Testimonianza inviata tramite Google

Emanuele Galli

Personale qualificato e efficente oltre che cordiale rispondendo prontamente a qualsiasi mia domanda e sempre a disposisione sia telefonicamente che via e-mail. E la cosa più sorprendente che la mia fideiussione per invito turistica è... »

Testimonianza inviata tramite Google

Lizzy Robinson

Testimonianza inviata tramite Google

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Eccellente
Italiafideiussioni
Basato su 1819 recensioni
Sono stati efficentissimi, veloci e chiari in tutto.Mi sono trovato benissimo.
sono molto soddisfatto, della competenza e professionalità della sig. Betiel, precisa, puntuale e veloce.
Molto competenti e veloci .Consiglio
La sig.ra Betiel.
Eccelente servizio molto educata, gentile, veloce . Ne sono molto felice
Bella esperienza, rapidi e disponibili.
Mi ha seguita Betiel che è stato molto professionale e gentile.

Consiglio
Seconda volta che utilizzo i loro servizi, Betiel sempre fantastica. Consigliato, veloce e corretto.
Questa è la seconda volta che mi sono rivolto all'Italiafideiussioni, per il rilascio dell'atto di fideiussione per l'ingresso in Italia per visita turistica per mia sorella. Sono molto soddisfatto per la disponibilità, rapidità, professionalità e assistenza fornitami dalla Sig.ra Betiel. Grazie
Mi sono trovata molto bene sono stata seguita dal Sig Betiel , e la seconda volta che usufruisco dei loro servizi per fare la polizza sanitaria a mia mamma . Sono molto veloci e competenti.
Grazie Betiel per il servizio. Il processo è stato davvero veloce e ben gestito. Mi piacerebbe molto usufruire del vostro servizio per le prossime necessità.

Cordiali saluti e grazie ancora.
Il servizio è veloce e il personale molto professionale, li consiglio vivamente!
Un piccolo suggerimento per loro : chi risponde al telefono potrebbe metterci un po’ più di gentilezza e gioia.
Molto disponibile, professionale e rapidissima! Avevo poca speranza, ma alla fine Betiel è riuscita a preparare la fideiussione in appena un giorno. Consiglio Italiafideiussioni a tutti!
Personale fantastico, molto disponibile e gentile! Il processo è stato rapido ed efficiente. Consigliatissimo!

Ricevi subito il tuo preventivo

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Inviatemi la newsletter mensile con approfondimenti e novità
Iscrizione alla Newsletter