Grazie al sito del Ministero degli esteri è possibile con 4 singoli passaggi sapere se hai bisogno del visto turistico per entrare in Italia.
Ci sono circa 22 tipologie di visto, i più richiesti sono:
- Visto turistico;
- Visto di Studio;
- Visto turistico su invito di un parente o amico residente in Italia;
- Visto per lavoro.
Per ognuno di questi paesi e per ognuno di questi visti è necessario stipulare una fideiussione bancaria e una polizza sanitaria per un importo di 30.000,00 euro.
I giudizi dei nostri clienti
Roberto Bordiga
Ho apprezzato professionalità , accuratezza nel censire le informazioni e schiettezza del personale. Mi auguro di non doverlo mai sperimentare ma spero , dovesse capitare, di poter ricevere lo stesso approccio in caso di innesco... »
Testimonianza inviata tramite Google
Simona Grammauta
Seri, precisi e affidabili. Personale preparato e accogliente io collaboro con la sede di Firenze e mi trovo benissimo.
Testimonianza inviata tramite Google
Iside Baldini
Alta professionalità, capacità di comprendere il problema e di trovare la soluzione. Elisa Messeri è sempre stata presente e tempestiva nel rispondere in maniera chiara, precisa ed efficace. Grazie!
Testimonianza inviata tramite Google
Paolo Gianfrancesco
Eravamo in ritardo per presentare la garanzia provvisoria per una gara d’appalto. Le banche e i miei fornitori ufficiali non erano in grado di emetterla dato i tempi molto stringenti. Per fortuna ho trovato Italiafideiussioni... »
Testimonianza inviata tramite
Davide Volpato
Ho usato il loro servizio perché avevo bisogno di una fideiussione per il visto turistico di mia moglie. Allora sapendo che i tempi per una sono lunghi, ho trovato loro e nel giro di 24... »
Testimonianza inviata tramite Google
Lizzy Robinson
Testimonianza inviata tramite Google